Diapositiva2.PNG

TOSCANA - RINASCIMENTO SENZA FINE - 2022

TOSCANA - RINASCIMENTO SENZA FINE - 2022

Viaggiamo per staccare la spina, evadere dalla routine, vedere qualcosa di diverso, di nuovo, per immergerci in culture che non conosciamo. Ma la Regione Toscana riesce a rendere questa ricerca più profonda e autentica. Perché la proietta all’interno di noi stessi. Ciò che scopriamo nei borghi, nelle città d’arte, nei centri termali e sulle spiagge, nelle vigne e nei sentieri alla fine è una parte di noi stessi. È la riconnessione con la nostra natura. È l’equilibrio tra tutte le nostre dimensioni. Si viaggia per andare lontano ma la sorpresa più bella è incontrarsi.

In un viaggio in Toscana la metà sei tu è il concetto con cui abbiamo interpretato per il terzo anno consecutivo la campagna di promozione turistica della Regione Toscana, lasciando la parola a chi ogni anno la vive, la esplora e la scopre, ritrovando la propria autenticità.

Radio Toscana 2022 - 30s

Il titolo precedente è lo starting point creativo da cui sono partiti gli street artist Orticanoodles per realizzare l’Art Wall di Corso Garibaldi, a Milano, nel Luglio 2022.